Chilometraggio: 24500
Condizioni: usato
Immatricolazione: 05/2019
Tipologia: Moto - Enduro Stradale
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Manuale
ABS
OTTIME CONDIZIONI
COMPLETAMENTE ORIGINALE
- VALIGIE LATERALI GUZZI
- ABS
- TCS
- SCHERMO TFT
- CRUISE CONTROL
- RIDING MODE
- CAVALLETTO CENTRALE
Motore: bicilindrico a V 90° da 853 cc, raffreddato ad aria, 2 valvole per cilindro, alimentazione a iniezione elettronica. Potenza: circa 80 CV a 7.750 giri/min. Coppia: circa 80 Nm a 5.000 giri/min. Trasmissione: cambio meccanico a 6 marce, trasmissione finale ad albero cardanico. Telaio e ciclistica: telaio tubolare in acciaio ad alta resistenza; forcella anteriore rovesciata Ø 41 mm con regolazione di precarico molla e estensione idraulica, escursione circa 170 mm; sospensione posteriore con forcellone doppio braccio in alluminio + monoammortizzatore laterale regolabile, escursione circa 170 mm; cerchi a raggi: anteriore 19'' con pneumatico 110/80-19, posteriore 17'' con pneumatico 150/70-17; freno anteriore doppio disco Ø 320 mm con pinze radiali a 4 pistoncini, freno posteriore disco Ø 260 mm con pinza a 2 pistoncini; dotata di ABS e controllo di trazione con modalità multiple ("Strada", "Pioggia", "Off-road"). Altezza sella: circa 830 mm. Peso: circa 208 kg a secco (in ordine di marcia circa 229 kg). Serbatoio: capacità circa 23 litri. Stile: moto "adventure / touring" con forte richiamo al design retrò: linee pulite, ruote miste (19''/17'') per adattarsi a strade e sterrati leggeri, finiture curate, posizionamento "all-in" per viaggiare ma con un'identità distintiva tipica della casa. Carattere: pensata per chi cerca una moto versatile: capace di affrontare città, extraurbano, viaggi leggeri e persino sterrati moderati grazie alla ciclistica e alla geometria; motore pieno e caratteristico, cambio a 6 marce, trasmissione cardanica per maggiore praticità; ideale per turismo e guida rilassata con stile, meno indicata per chi cerca guida sportiva estre