Yamaha TDM 850 del maggio 1992, iscritta al registro storico "ASI", quindi esente da bollo (avendo superato i 30anni) e il costo dell'assicurazione "annuale" è di soli 140,00 euro.
Moto in eccellenti condizioni estetiche, di motore e meccanica in generale, praticamente come nuova.
Gomme "Bridgestone Sport Touring" nuove appena montate.
Batteria nuova Exide.
Sostituzione dell'intero cablaggio, inclusi tutti i cavi, i connettori e i derivatori con l'aggiunta di fusibili a protezione del nuovo impianto.
Presa usb per ricarica cellulare/navigatore.
Tutto l'impianto di illuminazione portato a led con due faretti sempre a led aggiuntivi con le relative staffe, marca Hella.
Ammortizzatore centrale/posteriore nuovo originale di ultima generazione Yamaha TDM "giallo" più performante, il precedente (originale del 1992) era nero.
Forcelle Iperpro nuove.
Cupolino Givi fumé nuovo.
Manopole e paramani nuovi.
Trattamento con Tankerite nel serbatoio, cosa molto importante per moto trentennali, è stato fatto un trattamento anticorrosivo permanente all'interno del serbatoio per evitare ruggine e incrostazioni.
Tagliando completo, olio, liquidi e tutti i filtri appena effettuato.
Revisione fatta il 13 agosto 2025, quindi scadenza fine agosto 2027.
Pignone, corona e catena nuovi appena sostituiti, marca DID.
Tutte le carene sono state appena riverniciate a forno da un carrozziere professionista con tinta originale cioè nero metallizzato, carene senza lesioni e con tutti i fermi e staffe integri e originali, adesivi originali ultimo modello TDM.
Scarichi cromati originali nuovi, perfetti senza un graffio.
Sella nuova rivestita in pelle antiscivolo.
Bauletto posteriore grande da 52 litri con schienale imbottito e borse laterali rigide mod. "Kappa" compreso di tutte le staffe e agganci monokey, tutto nuovo.
Solo il costo dei lavori eseguiti e dei pezzi sostituiti superano il valore della moto.
Contattatemi su WhatsApp al 350.1757008.
Tommaso