Vespa Rally 200 (VDE1T) prodotta in Italia e venduta da nuova in Germania dal concessionario Schrader di Braunschweig nel 1975. Immatricolata in Italia nel 2010 con targa europea, tutte le modifiche OMOLOGATE A LIBRETTO.
Motociclo radicalmente modificato sia di estetica che di ciclistica e motore, con ispirazione alla Lambretta da record di Gori o alle Moto Guzzi carenate anni 50. E' apparsa su diverse riviste specializzate, libri Piaggio e perfino sul catalogo ricambi SIP.
ocumenti regolari da passaggio a me intestati.
N.B. La carenatura NON è omologata per uso stradale! La Vespa non è del colore originale e la verniciatura non è impeccabile.
Compreso nel prezzo fornisco tutto il materiale che ho smontato dalla Vespa (radiatore acqua, tubi, pompa acqua, testa raffreddata ad acqua SIP, cuffia specifica, bauletto portaoggetti, parafango anteriore, cavalletto centrale, serbatoio rally, sella, impianto frecce al manubrio) un cupolino in plexiglas di scorta, la dima in ferro per poter replicare il cupolino, la dima per la carena in alluminio.
Fornisco anche un motore VDE1M*23.000* con miscelatore per una eventuale riconversione.
Visibile a Salsomaggiore Terme (PR), posso spedire a carico dell'acquirente.
Non sono disposto a scambi e/o permute, non vendo pezzi sfusi.
Per la configurazione completa e altre foto, non esitate a contattarmi in privato.
Prezzo di realizzo per le spese sostenute, quindi non trattabile.