Descrizione

vendo a malincuore rs 125 2009, tenuta da vero amatore. monta svariati accessori: -scarico completo giannelli, con terminale in carbonio appena rilanato e lucidato. - gruppo termico 140cc italkit, rifasato e ricromato, con pistone lettera B. ancora in rodaggio. - valvola rave rimossa per avere più alti. - carburatore 34 dellorto vhsb ld -telaio recentemente lucidato -frecce LED -fari allo xeno - cupolino puig oscurato -tappi specchietti logati aprilia -manopole accossato - il serbatoio presenta un lavoro di aerografia by jhondesign inoltre do un blocco di ricambio senza cilindro ma con carter lavorati, albero e Biella rinforzati, completamente funzionante, messo da parte causa grippata. la moto necessita solamente di leggeri lavori estetici , e di essere gommata per la stagione estiva(se non lo faccio prima io). disponibile per qualsiasi delucidazione, prezzo leggermente trattabile. vendo per passaggio a cilindrata superiore


Dati Principali

  • MarcaAprilia
  • ModelloRS 125
  • VersioneReplica
  • TipologiaSport
  • Condizioni del veicoloUsato
  • Km36500 Km
  • Immatricolazione06/2009

RS 125 2T

4.250 €

ID: 651716160