Descrizione
Moto perfetta in tutto e per tutto per qualsiasi prova.. il mezzo ha 146 cavalli, ma la può guidare chiunque, nonostante sia datata e " un po' scorbutica" ci si può andare a passeggio..tenuta al chiuso in ambiente caldo e asciutto.
Ha percorso circa Km.50.000, gira come un orologio, tagliandata olio e filtri, revisionata fino a luglio 2027, gomme al 90% catena pignone e corona ( maggiorata ) nuovi..
Cambiato statore batteria yuasa nuova >> mai caduta né incidentata..le carene le ho montate lo scorso anno, in quanto ha girato sempre naked.
Dispongo OVVIAMENTE di tutti i pezzi per la trasformazione Speed Triple ( scarico originale, doppio faro anteriore e faro posteriore semi- manubri ( ora monta quello della Speed) e monoposto in tinta