Stile più affilato, doppio proiettore full LED, telaio a traliccio in evidenza e nuovo forcellone in alluminio danno alla piccola sportiva un'impronta estetica da categoria superiore.
Il motore è un monocilindrico 125 cc DOHC a 4 valvole, raffreddato a liquido, con iniezione elettronica e cambio a 6 marce; la potenza massima dichiarata è 14,4 CV. Taratura e rapporti puntano su prontezza e progressione, in città come tra i cordoli.
Capitolo guida: forcella a steli rovesciati e forcellone in alluminio migliorano precisione e feeling; l'impianto adotta disco anteriore da 300 mm a margherita con pinza radiale e introduce un ABS a due canali di ultima generazione.
Sul fronte dotazioni arriva il display TFT con connettività Bluetooth e compatibilità con l'app dedicata per le funzioni di guida assistita e l'analisi dati, oltre alla porta USB di ricarica.
In sintesi: la GP1 125RS mette insieme immagine, sicurezza ed elettronica "base", proponendosi come una 125 curata e pronta a parlare anche ai più giovani che cercano la prima sportiva "seria".
Wottan GP1 125RS, la sportiva per i più giovani
LE COLORAZIONI SONO 2 BIANCA O NERA