Motore: monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole , raffreddato a liquido
Cilindrata:125
Euro: 5 +
Il Wottan Storm X Plus 125cc, il nuovo modello nel mercato degli scooter 125, irrompe sulla scena con l'ambizione di distinguersi per l'eccezionale qualità, le prestazioni ineguagliabili e il prezzo incredibilmente competitivo. Questo scooter ridefinisce le aspettative nel mondo delle moto e degli scooter, offrendo un'esperienza di guida superiore alla portata di tutti gli appassionati delle due ruote.
Motore
Il motore del Wottan Storm X 125 Plus è un monocilindrico da 125cc 4 tempi con un potenza massima di 8.0 kW (11 cv) a 8.500 giri/min di . e 11,3 Nm di coppia massima a 6.500 giri/min. queste le cifre che rendono il Wottan Storm-X uno scooter dalle prestazioni davvero brillanti. Un'esperienza di guida da brivido ad ogni accelerata, grazie al rapporto di compressione di 11,0 ± 0,2:1 e alla distribuzione SOHC a 2 valvole. Il motore è raffreddato ad aria nella versione base, mentre le versione plus è raffreddata a liquido.
Prestazioni straordinarie frutto di un progetto all'avanguardia, che garantisce il massimo in termini di sicurezza, affidabilità e divertimento.
Caratteristiche
Cilindrata : 125
Potenza massima: 8.0 kW (11 cv) a 8.500 giri/min - 11,3 Nm
Alimentazione: iniezione elettronica TARO
Raffreddamento: a liquido
Lubrificazione: a carter umido
Trasmissione finale: automatica con variazione continua CVT
Sospensioni
Le sospensioni dello scooter Wottan Storm X 125 Plus sono un elemento chiave che contribuisce alla sua maneggevolezza, stabilità e comfort di guida. L'anteriore monta una forcella telescopica idraulica da 31 mm che offre un buon assorbimento delle asperità del terreno, nell'anteriore è presente un doppio ammortizzatore idraulico regolabile in 3 posizioni che garantisce una guida stabile e precisa.
Caratteristiche
Anteriore: forcella telescopica idraulica da 31 mm
Posteriore: doppio ammortizzatore idraulico regolabile in 3 posizioni
Impia