Descrizione
Vendo moto yamaha r6 2008 (targata, quindi con passaggio di proprietà) per passaggio a moto da strada, moto sempre trattata con i guanti e sempre coccolata al rientro dentro casa sui cavalletti (...e coperta per il freddo). Moto molto performante se fatta girare a mestiere come può dimostrare qualche video su youtube. Moto sempre tagliandata ogni 2/3 pistate con olio top di gamma Bardahl XT4-r (45 €/lt) e ordinaria manutenzione.
Ultimi lavori effettuati, revisionate le forcelle per fuoriuscita di olio e cambiata la catena di distribuzione e guarnizione testata, di seguito fatta un uscita per vedere se era tutto ok e poi fermata ( 1 anno circa).
La moto ha sempre girato nelle prove libere tranne per 2 gare nell'ambito del trofeo del centauro e quindi già predisposta e idonea per fare gare .
Di seguito accessori e componenti :
- Sospensioni anteriori cartucce complete top di gamma Matris con molle da 85 se ricordo bene, ma comunque per un peso di 70kg circa
- Sospensione posteriore top di gamma Matris
- Ammortizzatore di sterzo Matris
- Tubi in treccia
- Dischi maggiorati brembo 320 seminuovi con annessi distanziali
- Pasticche zcoo 70%
- Cerchi verniciati a polvere e carene da carrozzeria R6 cup su serbatoio 50th anniversario
- Paramotore sx e dx per superare prove tecniche per gara
- Luce codone per gara da bagnato
- Gomme slick metzler k1 datate ma in ottimo per allenamento
- Centralina yeccata con mappa dedicata
- Pulsantiera per cambio mappa e pit limiter
- Pedane lightec
- Cambio elettronico translogic (1 centralina per ogni bobina) su cambio rovesciato
- Frizione antisaltellamento STM
- Radiatore aggiuntivo Febur
- Tappo serbatoio apertura rapida
- Batteria al lithio
e varie accortezze.
se realmente interessati contattatemi per info o altro, gentilmente senza farmi perdere tempo grazie.