Vendesi Tmax 2008 km 61800 in ottime condizioni molto ma molto a malincuore per passaggio di categoria.
Mio da 5 anni e da quando aveva 40000 km.
Lo uso solo d'estate e d'inverno dorme in garage.
A 56800 km effettuato tagliando completo compreso cinghia cursori e rulli nuovi. Sostituiti i due pneumatici con dei Bridgestone Battlax Sc2, praticamente ancora nuovi.
Restyling kit carene effettuato da poche settimane.
Ho revisionato anche le forcelle con cambio dei paraoli e dell'olio in quanto sono pignolo e volevo fosse in ordine di tutto.
Monta variatore e correttore Malossi con molla gialla frizione top.
Scarico leovince sbk omologato con db killer estraibile.
Tubi freno in treccia e vari accessori (leve specchietti manopole pesini manubrio tappi olio freni copricarter).
Compresi scarico originale, un altra sella dell'Alpaca con finiture verdi, e un altro cupolino alto fume'.
Disponibili anche le carene originali bianche.
Doppie chiavi.
Compreso anche mantenitore di carica batteria (ho fatto una modifica che permette di collegarlo dal cassettino porta oggetti di sinistra).
Disponibile per altre info o foto.
Tel. 3391997173