Descrizione
Vendo la mia YS125 del 2017 per trasferimento in altra città con conseguente passaggio a cilindrata superiore.
La moto ha circa 14.000km, sviluppa 11,4 cavalli ed è stata usata e conservata sempre con cura sotto una copertura. Regolarmente fatti tutti i tagliandi e pulizie catene al Motorshow Yamaha di Barcellona P.G.
La moto funziona perfettamente come se fosse nuova e riporta solo i segni di utilizzo piú dei lievi graffi alle estremità delle manopole e degli specchietti per via di qualche volta in cui la si saliva o scendeva dal cavalletto vicino ad un muro. Inoltre è presente un piccolo taglio di 4cm sulla sella fatto con i jeans, mentre tutto il resto della sella è in perfette condizioni.
Viene venduta con i seguenti accessori piú le parti originali :
- puntale paramotore (pezzo unico, proveniente da un'altra moto ed adattato a questa perchè mi piaceva esteticamente, comunque smontabile a piacimento);
- leve parafreni yamaha;
- tappi per la pressione delle gomme yamaha;
- adesivo paraserbatoio yamaha;
- set di viti e copribulloni rossi.
In alcune delle foto la moto non presenta alcuni accessori nonostante siano attualmente presenti e montati.
Solo gente realmente interessata per favore perchè non lavorando in sede devo organizzarmi con i miei familiari per farvi vedere la moto.