Descrizione

Vendo zip sp MK2 70cc. stage 6 ,filtro stage 6 ,marmitta stage 6, lavori eseguiti carene bianche nuove (anteriore ancora da montare), specchietto nuovo , clacson nuovo,manopole nuove rosse stage 6,faro anteriore nuovo , contachilometri usato i chilometri che segna non sono quelli perché appunto preso usato il contachilometri, frecce anteriori e posteriori nuove a LED,pulsanti clacson ecc.nuovi , filtro nuovo stage 6 (avevo un altro filtro prima) cavalletto laterale nuovo,rialzo blu più un altro rialzo rosso ancora impacchettato, parafango posteriore nuovo,gomme sono nuove , serbatoio olio nuovo ,unico proprietario l'avevo comprato nuovo , libretto e targa grande bisogna fare il passaggio di proprietà, bisogna solo rimettere l'avviamento elettrico per metterlo in moto con il pulsante perché un ragazzo si era messo accelerare con il motorino parcheggiato e non si accende più con il pulsante cmq una cxxata è... e vede perché non si accende il quadro elettrico batteria nuova mai usata sta scollegata basta attaccarla,pulire il carburatore prima di mettere olio e benzina separatamente perché il serbatoio olio era stato tolto per farlo andare direttamente a miscela ora rimesso nuovo serbatoio olio sta collegato però mai messo olio fin ora solo miscela quindi ripeto bisogna smontare il carburatore pulirlo e rimontarlo così puoi usarlo olio e benzina separatamente,lo vendo perché o bisogno di soldi so sincero sennò con il caxxxo lo vendevo lo finivo di sistemare per me ste tre caxxate, cmq chilometri ne ha fatti pochi non mi ricordo però poche uscite con il motore che ha 70 cc.sta messo veramente bene lo zip solo da fargli ste tre cose ... le foto parlano da sole il prezzo è trattabile cmq


Dati Principali

  • MarcaPiaggio
  • ModelloZip 50
  • Versione2T
  • Condizioni del veicoloUsato
  • TipologiaScooter
  • Km0 Km
  • Immatricolazione09/2009

zip Sp MK2

2.000 €

ID: 651650791