DVD in custodia snapper dei seguenti film:
- ARMA LETALE 4 (1998)
- BATMAN (1989)
- BLU PROFONDO (1999)
- DRIVEN (2001)
- INNAMORATI CRONICI (1997)
Praticamente pari al nuovo, perfetti e privi di difetti noti, vengono venduti in blocco o anche separatamente.
Trattandosi di una vendita tra privati vale la formula "visto e piaciuto", pertanto dopo l'acquisto (concluso con il pagamento) non saranno accettati reclami di qualsiasi genere e/o richieste di restituzione e/o rimborso.
Eventuali danni di trasporto non sono imputabili al venditore, pertanto per qualsiasi reclamo l'acquirente dovrà rivolgersi direttamente al corriere che gestirà la spedizione (con Tuttosubito la protezione acquiti è già compresa, mentre è opzionale per altri eventuali servizi).
Si accettano pagamenti tramite Paypal, bonifico, contanti (quest’ultima modalità ovviamente solo quando è possibile la consegna/ritiro a mano).
Spedizione consigliata con TuttoSubito e con spese comunque sempre a carico dell'acquirente.
Inviate la vostra proposta di acquisto!
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.