Vendo vinile 33 giri di Beniamino Gigli – Canzoni Napoletane
10 euro
AVVERTENZE: la valutazione visiva e dell’ascolto del disco così come il prezzo sono il risultato di una approfondita ricerca e comparazione del prodotto proposto sui più noti siti di vendita online e su quelli specializzati nella vendita di articoli musicali.
Vendo l’album di Beniamino Gigli pubblicato in Italia nell’anno 1958 dall’omonimo titolo “Canzoni napoletane” per l’etichetta La voce del Padrone.
Si tratta di un raro album in cui uno dei più importanti tenori del panorama musicale italiano del XX° secolo propone alcune tra le più celebri canzoni napoletane.
L’album si presenta in condizioni eccellenti sia da un punto di vista visivo che relativamente all’ascolto. Anche la copertina si presenta in condizioni eccellenti.
Preferibile consegna a mano a Milano e zone limitrofe con pagamento in contanti.
Disponibile per visione prima dell’acquisto (posso comunque inviare ulteriori foto)
Prezzo non trattabili.
Dati Principali
CondizioneOttimo - poco usato e ben conservato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 2-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
da 5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.