Vendo vinile VDB23 di Gianni Maroccolo e Claudio Rocchi autografato, ristampa uscita in occasione del Record Store Day 2020 per Al-kemi Records/AlaBianca e distribuita da Warner. A rendere più interessante la pubblicazione, sulla terza di copertina del doppio vinile sarà presente un QRcode per visualizzare alcuni contenuti video che omaggiano la figura di Claudio Rocchi.
"vdb23/Nulla è andato perso" è un album che celebra l'incontro tra Gianni Maroccolo e Claudio Rocchi. Un progetto artistico a quattro mani, prodotto da Marok e ultimo lavoro di Claudio Rocchi prima della prematura scomparsa del musicista milanese. In origine annunciato come “vdb32”, come riferimento allo storico numero civico di Via de' Bardi dove nacquero i Litfiba, subì il ribaltamento del titolo nel suo significato numerologico in “vdb23”, un numero di movimento e mutamento. Al disco collaborarono Franco Battiato, Piero Pelù e Ghigo Renzulli dei Litfiba, Cristina Donà, Cristiano Godano dei Marlene Kuntz, Massimo Zamboni ed Emidio Clementi dei Massimo Volume.
Dati Principali
CondizioneCome nuovo - perfetto o ricondizionato
Modalità di consegna
In fase di acquisto potrai scegliere tra queste opzioni
Punto di ritiro
da 3,85 €
Ritiro del pacco presso un negozio o un locker
Consegna prevista entro 3-6 giorni lavorativi
Oppure
Consegna a domicilio
5,99 €
Il pacco verrà recapitato all'indirizzo da te scelto
Consegna prevista entro 5-6 giorni lavorativi
Spedizione gestita da Subito
Modalità di pagamento
Pagamento su Subito
Paga in totale sicurezza con TuttoSubito e beneficia della Protezione Acquisti. I tuoi dati di pagamento non vengono mai condivisi con il venditore.