Off shore Tullio abbate 36 "Disma matricolato". ( L'unico in Italia) più carrello biasse modificato, lungo 13 m. Ricordo che Biase. Da immatricolare uso solo Cantiere. Per favore,. Si prega di astenersi, perditempo. E non chiamatemi per sapere come ho fatto per la Disma immatricolazione . La barca è ferma da qualche anno. A secco. i motori sono nuovi rifatti. Si possono provare a fare qualsiasi prova da quella di compressione alla messa in moto. Ma a spese vostre il natante ripeto è fermo e quindi manca di Batterie. I motori sono uno splendore con tutte le modifiche del caso prese a mare intercooler modificati le prese a mare ovviamente sono sulla Carena cosa vietata per il Rina ma il natante di 12 m non ho più questi problemi, visto che è immatricolata.monta i Volvo Penta . Motori montati, montati da molteplici pescherecci 175 AQD40 b TD intercooler ( rifatti nuovi). I piedi 290 gambo corto dual Prop sono stati smontati e revisionati completamente. Quindi, doppie eliche dual prof a Piede. L'imbarcazione è stata immatricolata per poter montare i Foyle e quindi falla volare sull'acqua. Questo era il progetto e per questo motivo monta dentro Bordo 175 cavalli. E non due motorini da 1000 cavalli cadauno, mi sono fermato con il Progetto per motivi personali. Ho aspettato una causa durata anni solo la matricola mi è costata 7000 € . Il carrello è da restaurare con poco, ma sapete benissimo quanto vale. Quindi si prega di non farmi perdere tempo la tappezzeria interna è tutta costruita al chiuso. .( vendo permuto con Auto,Moto, Rolex o altro di mio gradimento) più carrello Biase e tedesco, altra manifattura da quelli italiani da immatricolare naturalmente è vietato il trasporto qui in Italia per un mezzo così lungo, quindi è solo per uso cantiere o aree private . La barca e il carrello sono da ricondizionare ciò significa una lucidata all'imbarcazione cambio olio. ( con poco) . Contatti solo telefonici 349 40 67 070 Alessandro.