Acquaviva 6mt ideale per la pesca, con ampia cabina.
Ampio pozzetto di poppa dove si può pescare in 4 persone, pozzetto e posto di guida molto riparati, che permettono di utilizzare la barca anche in inverno.
Motore principale Yamaha del 2011 con 150 ore, praticamente nuovo.
Accensione elettronica, libretto in originale.
La barca e il motore sono stati rimessati e manutenzionati in ogni sua parte a novembre 2025 e messa in acqua, quindi pronta per essere sfruttata nei prossimi mesi senza necessità di manutenzione.
Lavori fatti a novembre 2025, tagliando completo motore, incluso piede, tanica acqua nuova, tanica benzina nuova, due pompe di sentina nuove, due batterie nuove, inverter per corrente 220v nuovo, accessoriata con tendalino sul pozzetto, dotazioni di sicurezza nuove, ancora in acciaio con circa 200mt di cima, ecoscandaglio Garmin, GPS Garmin (quest'ultimo mai usato e apparentemente non funzionante) probabilmente necessita solo di batterie nuove.
Prezzo leggermente trattabile dopo visione, spesi più di 3000 euro per i lavori di novembre.
Barca pronta per il mare, non necessita di nulla.
Velocità con mare buono, scafo pulito e con 3 persone a bordo, con attrezzatura, acqua e carburante: massima 19/20 nodi, crociera 15/16 nodi.
Disponibile a prova in mare e controllo da vostro meccanico.
Il motore ausiliario non è in vendita.