Descrizione
Vendo "Lancitella" in legno, costruita presso cantiere nautico del borgo di Sferracavallo a Palermo da un mastro d'ascia nell' anno 1992.
La barca misura 4,20m al campione e 1,60m di pancia, scafo slanciato. Murata alta e specchio di poppa per motori fuoribordo a gambo lungo.
La barca NON ha nessun ritocco di resina, si presenta praticamente nuova come appena uscita dal cantiere, non ha nessun problema ed è stata trattata negli anni con tutti gli accorgimenti delle barche in legno, trattata con minio e vernice nautica.
Il fasciame è perfettamente calafatato senza nessun infiltrazione interna. Praticamente è perfetta.
È stata utilizzata fino a settembre 2025.
Si vende completa di n.6 parabordi, scaletta in acciaio, scaletta in corda, n.2 giubbotti di salvataggio, kit emergenza(scaduto) e scatola porta batterie. La barca inoltre è completa di tutti i pannelli calpestio da posizionare sopra le ordinate parte bassa(in realtà si chiamano matere) per rendere agevole la permanenza al suo interno.
Le foto sono di maggio 2025 dopo i lavori di verniciatura eseguiti da me personalmente con vernici Boero ad uso nautico.
Si vende un pezzo di storia, un pezzo unico e per i veri amanti del mare o pescatori.
PREZZO TRATTABILE.
NO AFFARISTI. NO PERDITEMPO.