VENDO per PASSAGGIO a CATEGORIA SUPERIORE
Ottima BARCA familiare con unico proprietario.
motorizzata SUZUKI 25CV 4 tempi (rimessato tutti gli anni con manutenzione perfetta), VOLANTE DI GUIDA, TENDALINO REGOLABILE, CUSCINI IN PELLE NAUTICA rifatti nuovi, PARABREZZA FUMÉ rifatto nuovo, SCALETTA RINFORZATA e tutti gli ACCESSORI DI SICUREZZA.
La barca ha un ampio prendisole con stiva sottostante, fornita di serbatoio da 30 lt e pompa svuotante manuale, è stata rifinita e curata in ogni dettaglio, può ospitare fino a 4/5 persone agevolmente grazie alle varie sedute ulteriori, dotata di mezzo marinaio, ancora e portacanna da pesca per traina (fino a 6 posizioni).
Dotazione di sicurezza: (necessaria per navigazione entro 3miglia)
Salvagente certificato
4 Giubbotti di salvataggio certificati
Fuochi di segnalazione, estintore, botta con luci di emergenza e tutta la dotazione entro 3 miglia.
Radio VHF Lovrance (da sola cosa 300 ?)
Usata ad Ascea Marina (SA) per piccoli tratti, nei week end di luglio ed agosto, il motore parte al primo colpo, fornito di tutti i documenti di omologazione. Viene dato anche il carrello a doppio asse ruota ben tenuto e molto resistente ma senza omologazione. Possibilità di rimessaggio prima della consegna presso Nautica Velia ad Ascea.
Disponibili alla visione ed alla prova messa in moto motore. Contattare solo se realmente interessati.