Descrizione
Barca totalmente refittata nel 2024. Dalle tappezziere interne, pareti, cuscinerie, legni, impianto elettrico, sistemi elettronici, motore Volvo 260hp Diesel D-4 con solo 1200 ore, 4 cilindri commonrail, cambio-invertitore elettronico, in linea d'asse, revisione totale compresi olii e filtri, anche dell'invertitore, 4 batterie. Carena riportata a zero (sabbiatura) per trattamento preventivo antiosmosi con resine epossidiche Veneziani. Lucidatura totale, e Gommadeck (finto teak) in pozzetto e plancetta. Luci cortesia blu. Pilota automatico Raymarine, elica di prua, GPS cartografico ed ecoscandaglio Humminbird Helix 9', VHF, telecamera motore, televisione a led, WC elettrico (nuovo), boiler per acqua calda, doccia in bagno e in pozzetto, plancetta di poppa con scaletta telescopica. Cabina armatoriale con letto matrimoniale, 3 ampi armadi con luci interne ad accensione automatica, dinette trasformabile in altro letto matrimoniale, cucina completa, frigo, fornelli a gas, ampi vani di cambusa, fly bridge con ampio prendisole, tendalino pozzetto chiusura totale, reti ombreggianti alle finestre e molto altro ancora...
La barca fa 17 nodi di crociera e 22 di massima, con consumi irrisori. Barca perfetta per lunghe crociere esplorative o battute di pesca, progettata per i mari del nord (dove si trovano maggiormente) non ha paura di niente. Praticamente è stata riportata pari al nuovo (anzi meglio) ed accessoriata a dovere. È pronta alla boa. Al momento rimessata a terra.