Descrizione
Ideale per la crociera costiera, stabile, sicura e con ottime doti marine. È stata oggetto di numerosi lavori di refitting e manutenzioni nel tempo, che l'hanno resa pronta alla boa senza necessità di ulteriori interventi. L'imbarcazione è dotata di timone a ruota e presenta una linea classica ma ben mantenuta, con carena lucidata, zinchi sostituiti e manutenzione completa effettuata a settembre 2024.
La barca monta un motore Lombardini LDW 502 da 13 cavalli, installato nuovo nel 2010 e attualmente con sole 500 ore di funzionamento. Nel 2021 è stato sostituito lo scambiatore e nel 2025 è stata installata una nuova pompa di sentina. A poppa è presente anche un tavolo esterno, utile per pranzi e momenti di relax durante la navigazione o all'ormeggio.
Gli interni sono stati completamente rifatti nel 2010, con cuscineria in microfibra blu e bianca e finiture curate. Gli spazi sono ben sfruttati, con sei posti letto, cucina con fornello a due fuochi e lavello in acciaio inox, bagno chimico e doccetta a poppa con serbatoio da 50 litri. L'impianto elettrico è stato rifatto e integra illuminazione interna a LED, doppia batteria da 60 e 75 Ah, pannello solare da 2,2 Ah con partitore di carica, e vari accessori come TV da 17 pollici, lettore DVD, MP3 e antenna digitale terrestre.
Il Natante è dotato di elettronica completa: VHF M-tech mt550, Raymarine ST60 tridata e wind, autopilota Helmman ST3000, ricevitore Navtex NassaMarine e GPS chartplotter/fishfinder touchscreen Raymarine E7(d), acquistato nel 2013 e integrato con il resto della strumentazione.