Descrizione
Vendo bellissimo e funzionale motorsailer Multi96, 33 piedi, 10 metri, ultimo anno costruzione. Motore aifo 80 cv, manutenzione fatta ogni anno, velocità di crociera 7 nodi, 300 litri gasolio, 300 litri acqua, plancetta, importante stabilizzatore di navigazione a poppa costruito da ditta specializzata per diminuire rollio e beccheggio, e quasi azzera moto ondoso, si può vedere in foto.Ideale per serene uscite in famiglia fino a 8 persone con pozzetto talmente grande e conviviale che si mangia tutti seduti. Cucina con fuochi e forno basculante. (Molti multi hanno cucina fissa).In pozzetto cuscineria totale per 8 posti a sedere. Tutto impianto a 24 v con alcune prese a 12. 4 batterie nuove (molte hanno solo 2 batterie). Frigo funzionante. Tre timonerie, due a timone ruota dentro o fuori, e una a barra. Salpa ancora elettrico con 50 metri catena, con comandi dentro o fuori. Autopilota, due bussole, vhf, eco profondimetro. Passerella in vetroresina per sbarco a poppa e scaletta inox a prua per eventuale pontile a prua.Solo per chi ne capisce, si trova a Chioggia (VE). Le vele sono in buone condizioni. C'è da fare antivegetativa e sostituire qualche cima, per un totale di circa 2000 euro. Volevo realizzare 22000 ma tolti I 2000 di cui sopra la cedo a 20000. Disposto comunque a una trattativa seria se veramente interessati.
Non chiedetemi ore motore, ha 45 anni! Un trattore, sempre tagliandato, va benissimo ma ha 45 anni. In terni stracolmi per mie comodità ad avere tutto e di più e multi attrezzi per fare lavoretti continui a piacimento. In una giornata svuoto tutto e lascio nuda la barca.
3346545496 primo contatto su wattsup, non rispondo a cellulari che non conosco e blocco nr., a causa di continue proposte commerciali di bollette e varie.