NAVETTA CANTIERE AZZURRO MT 14,00. Per veri amatori delle barche in legno.
Ideale anche per escursioni subacquee poiché in grado di ospitare stabilmente a bordo sino a 8 sub.
Anno di costruzione 1971 e totalmente ricostruita e modificata dopo 3 anni di lavoro da uno dei più famosi maestri d'ascia oggi esistenti in Italia. Varata nell'agosto 2006. La principale caratteristica riguarda il trattamento completo del fasciame che dopo dieci anni di ricovero in capannone per una completa asciugatura, è stato trattato con il sistema West-System che elimina totalmente la calafatatura.
Imbarcazione sottoposta ogni due anni a manutenzione e antivegetativa presso noto cantiere di Venezia e sempre parcheggiata per undici mesi all'anno in acqua dolce e coperta totalmente con teloni impermeabili e ventilati.
Bassissimi consumi e grande silenziosità grazie al motore Iveco 821M (6 cilindri - 14.000 cc ) da 220 CV. Ore di moto dopo revisione: 2.000. Altro motore identico di riserva e ausiliario fuoribordo da 50 CV Yamaha.
Cabina armatoriale con bagno a prua + doppia cabina con letti a castello e bagno + possibilità di altri due letti nella dimette - totale 8 posti letto.
Grande fly con doppio comando, telo ombreggiante e tavolo da pranzo per 8/10 persone - Passerella manuale con carabottino in teak - Elica di prua - Generatore diesel 6 kw. - 6 batterie da 150 amp + due da 80. - Caricabatterie - Invertitore - Doppia ancora con verricello elettrico - 2 pompe di sentina - WC elettrici - Serbatoi in acciaio inox per acqua grigie e acque nere - Autoclave nuova e impianto idraulico con produzione acqua calda - Bussola - Autopilota Furuno - Fornello a gas con tre fuochi - Doppio frigorifero - Doccetta a prua e poppa - Radio VHF da 25 watt . Plancetta di poppa in teak con scaletta bagno monoasta a scomparsa - Radio e lettore CD con 8 altoparlanti - zattera di salvataggio per 8/10 persone. Possibile permuta con camper pari valore.