SALONA 33 del 2015
Questo Salona 33 è una ottima opportunità in quanto è stato utilizzato veramente poco.
Si tratta di uno yacht creato sulle basi del precedente successo del Salona 35. È stato progettato da J&J Yacht Design, uno dei principali progettisti di yacht da crociera in Europa, e dal team di progettazione di AD Boats. Il Salona 33 è pensato per essere un eccellente fast cruiser ottimo sia per una famiglia, ma anche uno yacht da regata, a seconda dell'attrezzatura, dell'equipaggiamento e del design.
Gli interni sono progettati con legni di mogano mentre lo spazio è organizzato in due cabine, un salone con cucina e tavolo da carteggio e un bagno.
La superficie velica totale si estende su 69,5 m², suddivisi tra randa full batten di 32 m² con carrelli e genoa avvolgibile di 37,5 m² in materiale Pentex. Drizze e scotte in Dyneema.
Il pescaggio di questo Salona 33 è di 1.75 mt con deriva a torpedo di circa 1250 kg. Il serbatoio dell'acqua dolce ha una capacità di 100 litri più uno addizionale di 90 litri.
il serbatoio delle acque nere (serbatoio di scarico) ha una capacità di 42 litri e il serbatoio del carburante ha una capienza di 90 litri di gasolio.
Il motore è uno Yanmar Salidrive da 30 CV con solo 216 ore di moto.
Salpa ancora quick 700 watt - mt 50 di catena - Ancora delta
Elettronica: Plotter Raymarine E7 - Radar Radome 4KW18 - Caricabatterie da banchina 230 volts - Boiler
Rigging: Harken performance
Scafo: Vacuum Infuso con resine epossidiche e coperta in vinilestere, prese a mare Shakewell.
iva non esposta. prezzo trattabile