Orienta Spa, filiale di Milano Giotto, ricerca con urgenza per azienda cliente specializzata in servizi di vendita energia un/a:
ADDETTO/A BACK OFFICE /CUSTOMER CARE con minima esperienza nel ruolo e gradita provenienza dal settore energia
La risorsa lavorerà all'interno di un team e si occuperà della gestione delle pratiche di vendita nel settore energetico, si interfaccerà con i clienti esterni e con gli agenti.
Si occuperà di preventivi, pratiche di Switch gestore, attivazioni, subentri o nuove volture ecc, gestione anagrafiche, utilizzo del sistema SII e relative pratiche ecc
Si offre assunzione diretta in azienda inizialmente a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato
Range retributivo offerto 28/30k - ccnl Commercio ticket 8 euro
Sede: Milano est zona Mecenate
Orario 8.00/9.00 - 17.00/18.00 dal lun al ven (no smart)
Richiesta disponibilità immediata
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
LivelloImpiegato
Orario di LavoroFull time
Tipo di contrattoTempo determinato
SettoreAltro - Lavoro domestico, Supporto al cliente