Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per società operante nell'import / export
un Autista Consegnatario con Patente C + CQC Merci
Sede del Magazzino: Roma ,zona Parioli.
Stiamo cercando un Autista Consegne e Ritiri motivato e affidabile, in possesso di Patente C e CQC Merci in corso di validità, per unirsi al team di logistica. La risorsa sarà responsabile delle attività di trasporto e consegna di merci in ambito locale (Roma e Lazio) ed una volta a settimana consegna su Genova.
L'inserimento iniziale prevede un contratto a Tempo Determinato di 12 mesi (TD), finalizzato alla successiva assunzione stabile a tempo indeterminato, CCL Commercio con RAL di 26.000, stipendio lordo mensile per 14 mensilità di 1.857,00 circa.
L'Autista Consegne si occuperà delle seguenti mansioni:
- Consegne Locali (3 volte a settimana): Gestire in autonomia le consegne e i ritiri di merce presso Clienti (Ambasciate, Consolati, Uffici, ecc.) prevalentemente nelle aree di Roma e Lazio.
- Consegna Nazionale (1 volta a settimana): Effettuare un viaggio settimanale di consegna/ritiro sulla tratta Genova, con partenza e rientro dalla sede di Fiano Romano.
- Gestione Mezzo: Utilizzare furgone per consegna locali e Camion a 2 assi per trasferta nazionale.
- Documentazione di Trasporto: Compilare e gestire la documentazione di trasporto (DDT) e i registri delle consegne/ritiri con precisione.
- Carico e Scarico: Collaborare attivamente nelle operazioni di carico e scarico del veicolo, garantendo l'integrità della merce.
Requisiti:
- Patente di Guida: Essere in possesso della Patente C in corso di validità.
- Qualificazione: Essere in possesso del CQC Merci (Carta di Qualificazione del Conducente) in corso di validità.
- Esperienza: Pregressa esperienza (anche minima) nel ruolo di Autista Consegnatario o in ambito logistico e trasporti.
- Affidabilità: Forte senso di responsabilità, precisione e puntualità.
Dettagli Contratto
- Tipologia Contrattuale Ini
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.