Orienta S.p.A. - Società Benefit filiale di Verona ricerca, per azienda cliente specializzata nella produzione di veicoli commerciali, un/una IMPIEGATO/A BACK OFFICE per la loro sede situata nella zona di Verona.
L'azienda costituisce un punto di riferimento nel settore dei veicoli commerciali, riconosciuta per l'innovazione tecnologica e l'attenzione alla sostenibilità.
Principali responsabilità:
- Gestione resi
- Verifica listini
- Controllo delle garanzie e il chilometraggio dei camion
Requisiti:
- precisione e attenzione ai dettagli
- conoscenza pacchetto Office
- buone capacità di relazione
Inquadramento previsto: contratto a tempo determinato in sostituzione maternità - CCNL Commercio e Terziario 40 ore - 14 mensilità.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì in orario giornaliero.
Selezione rivolta anche a personale iscritto al collocamento mirato (ex l.68/99).
Zona di lavoro: Verona.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Dati Principali
Orario di LavoroAltro
Titolo di studioScuola dell'obbligo
LivelloAltro
Tipo di contrattoTempo determinato
SettoreAcquisti - Logistica - Trasporti, Supporto al cliente