Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Monza, cerca per azienda cliente operante nel settore del vetro, una figura da inserire nel proprio organico di:
ADD. LAVORAZIONI SU MACCHINARI- SETTORE VETRO
Posizione
L'addetto/a alla lavorazione del vetro svolgerà compiti legati alla produzione e alla lavorazione del vetro in un contesto industriale o artigianale.
Si occuperà di: attrezzaggio su macchine per lavorazione del vetro, in forme e dimensioni specifiche, in base alle esigenze del progetto.
Si occuperà di sbavatura e lucidatura, lavorazione a caldo tramite macchinari CNC.
Si occuperà di assemblaggio e controllo qualità del prodotto. Verificherà la qualità del vetro lavorato per garantire che soddisfi gli standard richiesti, identificando eventuali difetti o imperfezioni e prendendo le misure correttive necessarie.
Requisiti
Si predilige una buona conoscenza delle tecniche di lavorazione del vetro, delle attrezzature utilizzate e delle misure di sicurezza legate alla manipolazione del vetro.
Valutiamo anche candidati senza esperienza ma con buona manualità.
Altre informazioni
-Luogo di lavoro: Biassono (MB)
-Tempo determinato con proroghe, scopo assunzione, a partire da gennaio
-Orario full time, giornata da Lunedì a Venerdì, richiesta possibilità di straordinari.
-Retribuzione: 1300/1400€ netti al mese.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.