Azienda operante nel settore commerciale, specializzata nello smistamento di prodotti per la casa, ricerca un/una addetto/a assistenza clienti.
La figura selezionata si occuperà di fornire informazioni e supporto al cliente riguardo i prodotti distribuiti.
Attività:
Rispondere a mail e telefonate clienti
Fornire informazioni riguardanti prodotti aziendali
Risoluzione di problematiche inerenti prodotti acquistati
Gestione dei resi.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità
Buone doti comunicative
Dimestichezza con il pc (pacchetto Office)
Gestione problem solving
Capacità di lavorare in autonomia.
Offerta:
Orario di lavoro full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30
Contratto di lavoro a tempo determinato di 3 mesi rinnovabile.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.