Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente specializzata nella consulenza per piccole e medie imprese, si ricerca una figura da inserire come Addetto/a all'Assistenza Clienti. La risorsa si occuperà della gestione operativa e relazionale del cliente acquisito, supportando il ciclo di vendite e post-vendite.
Mansioni:
Gestione e assistenza dei clienti già acquisiti;
Preparazione di preventivi e offerte commerciali;
Inserimento ordini nel gestionale aziendale;
Monitoraggio dell'evasione degli ordini;
Gestione di reclami e procedure di rimborso.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Ottime capacità comunicative;
Dimestichezza con il pc;
Orientamento al cliente.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.