Humangest S.p.A., Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore delle telecomunicazioni una risorsa da inserire nel ruolo di:
ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- ottima padronanza della lingua italiana;
- disponibilità immediata;
- spiccato orientamento al cliente e capacità di problem solving;
- capacità di lavorare in multitasking;
- eccellenti doti comunicative e relazionali;
- buona conoscenza dei principali strumenti informatici e dimestichezza con le piattaforme di gestione dei call center;
- esperienza, anche minima, nella mansione.
CCNL applicato: BPO, livello D2
Tipologia contrattuale: Part-time 20 ore settimanali su turni, dal lunedì al sabato
Sede di lavoro: Milano, zona Maciachini
Se sei interessato invia il tuo cv all'indirizzo sangiuliano@humangest.it o al numero 3491837913
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.