Descrizione
Azienda operante in lavori edili (muratori) ricerca un/una Addetto/a Customer Care da inserire in organico.
La risorsa selezionata si occuperà di gestire le richieste dei clienti, fornire supporto e informazioni sui servizi offerti dall'azienda, contribuendo a mantenere elevati standard di soddisfazione e comunicazione.
Mansioni:
Gestione delle chiamate e delle email dei clienti;
Fornire informazioni sui servizi, preventivi e tempistiche dei lavori;
Coordinamento tra clienti e team operativo per il corretto svolgimento dei lavori;
Registrazione e aggiornamento dei dati a gestionale;
Supporto nella gestione di eventuali reclami o richieste particolari.
Requisiti richiesti:
Buone capacità comunicative e relazionali;
Buona organizzazione e capacità di problem solving;
Attitudine al lavoro in team;
Conoscenza di base degli strumenti informatici;
Esperienza pregressa in ruoli analoghi gradita ma non obbligatoria.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Orario full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.