Descrizione
Si ricerca una risorsa da inserire a supporto del team dedicato al servizio "accoglienza e informazione" rivolto alla clientela e ai visitatori di un parco commerciale. La figura selezionata contribuirà a garantire un servizio di qualità fornendo assistenza e informazioni sia di carattere commerciale che turistico. Il lavoro si svolge dal lunedì alla domenica, 6 giorni su 7, con giornata di riposo a rotazione.
Mansioni principali:
Accoglienza e orientamento della clientela e dei visitatori
Fornitura di informazioni su promozioni, servizi e attività
Gestione di richieste e reclami secondo le procedure aziendali
Compilazione di moduli, segnalazioni e report informativi
Utilizzo di strumenti informatici per registrazioni, aggiornamenti e consultazioni
Collaborazione con enti e operatori locali per la diffusione di informazioni turistiche
Requisiti richiesti:
Eccellenti capacità comunicative, relazionali e di ascolto
Predisposizione al contatto con il pubblico e attitudine al lavoro di squadra
Cortesia, affidabilità e approccio proattivo
Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
Preferibile conoscenza di una o più lingue straniere aggiuntive
Buona conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza con strumenti digitali e informatici
Esperienza pregressa in ruoli di accoglienza, front office o informazione turistica (gradita ma non indispensabile)
Contratto di lavoro: Part-time
Contratto di lavoro: Part-time 30 ore settimanali
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.