Descrizione
Sei appassionato/a di tecnologia?
Noi di Gi Group Filiale di Trezzo per azienda leader nel settore dell'elettronica di consumo
Addetto/Addetta Vendita in Stage a Busnago
Cosa farai:
Assistenza al cliente: analisi dei bisogni e sviluppo tecniche di vendita.
Allestimento e visual merchandising: sistemazione e rifornimento scaffali, organizzazione delle zone promozionali.
Imparerai a conoscere i prodotti, verificare le giacenze e lo stoccaggio prodotti.
Supporto operativo: utilizzo di software gestionali, applicazione di procedure aziendali e rispetto delle normative di sicurezza.
Cosa cerchiamo:
Diploma o qualifica professionale.
Passione per il settore dell'elettronica.
Attitudine al lavoro di squadra e al contatto con il pubblico.
Buone capacità organizzative.
Disponibilità a lavorare full-time su turni nella fascia 9-21, anche nei weekend.
Cosa offriamo:
Stage retribuito con importo di 1.000€ lordi della durata di 6 mesi, con formazione on the job e crescita personale e professionale
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.