777777777777777777777777
Entra in AMATRUCK: Il futuro dei veicoli industriali è sul territorio!
Sei un appassionato di meccanica, un ex autista o un commerciale esperto nel settore dei mezzi pesanti, il portale leader nella compravendita certificata di veicoli industriali, sta espandendo la propria rete e cerca te!
CHI CERCHIAMO?
Incaricati di zona intraprendenti per coprire il territorio di [Inserire Provincia/Regione]. Non cerchiamo semplici venditori, ma figure professionali in grado di unire competenza tecnica e visione commerciale.
COSA FARAI?
Certificazione Usato: Ti recherai presso i clienti per visionare, fotografare e certificare lo stato d'uso di camion e attrezzature con i nostri standard di qualità.
Specialist Nuovi Prodotti: Sarai il punto di riferimento per la vendita di mezzi innovativi a catalogo: piattaforme a ragno, veicoli speciali e la nuova gamma di veicoli commerciali 100% elettrici.
Sviluppo Rete: Gestirai il rapporto diretto con aziende di trasporti e logistica, offrendo consulenza per il rinnovo della flotta.
COSA OFFRIAMO?
Portfolio Prodotti Innovativo: Accesso a mezzi speciali e tecnologie elettriche all'avanguardia.
Formazione Tecnica: Kit di ispezione professionale e affiancamento per diventare un "Certificatore Amatruck".
Piani Provvigionali di alto livello: Fisso per attività di certificazione + importanti provvigioni sulle vendite del nuovo.
Esclusività Territoriale: Diventa il volto di Amatruck nella tua zona.
REQUISITI:
Conoscenza tecnica (anche base) di veicoli industriali o mezzi d'opera.
Forte orientamento al risultato e capacità relazionali.
Essere automuniti e dotati di Partita IVA (o disponibilità ad aprirla).
Sei pronto a far crescere il business del trasporto nella tua zona?
Inviaci il tuo CV o una breve presentazione. Unisciti alla squadra che sta rivoluzionando il mercato dei camion in Italia!
amatruck.info@gmail.com
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.