Sono una donna di 55 anni disabile in carrozzina con poco uso di gambe e braccia, ma molto amante della vita e del divertimento. Ho bisogno di una assistente donna, che sia le mie gambe e le mie braccia, per due weekend al mese. Gli orari sono da sabato dalle ore 15:00 a domenica alle ore 19:30. Con presenza anche nella notte ma solo per compagnia, in quanto si dorme!
La candidata deve essere in possesso di patente B, la macchina la metto a disposizione io. Pagamento non calcolato ad ore ma in modo complessivo e forfettario. Questo impegno di due weekend al mese non è da intendersi come un vero e proprio lavoro, piuttosto come possibilità di arrotondare ciò che si guadagna dentro la settimana e soprattutto occasione di vivere momenti divertenti, al cinema, al teatro, nelle gite fuori porta aiutando una persona!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.