La Filiale Milano Horeca Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno,
RICERCA ALLIEVI RESPONSABILI BAR
Di che cosa ti occuperai?
Il profilo si occuperà di tutto ciò che concerne la caffetteria: servizio colazioni, preparazione di caffè, attività di cassa e preparazione di cocktail e aperitivi. Inoltre, verrà inserito in un percorso di crescita professionale, che permetterà di arrivare a ricoprire il ruolo di responsabile di bar.
Chi stiamo cercando?
Il/candidato ideale ha maturato una pregressa esperienza nelle mansioni sopra descritte e ha una forte predisposizione al contatto con il pubblico. Empatia, lavoro di squadra, buono standing ed ottime capacità relazionali sono requisiti imprescindibili nel profilo ricercato.
Costituiscono requisiti preferenziali: essere in possesso degli Attestati HACCP e Sicurezza. Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Si offre:
- Iniziale contratto a tempo determinato di un anno, diretto in azienda,
- Contratto full time 40 ore/settimana
- Giorni di lavoro: dal lunedì alla domenica, 6 giorni su 7 (con riposo compensativo, anche in settimana),
- Orario di lavoro: su turni in fascia oraria di apertura del supermercato - 07.00-22.00,
- Luogo di lavoro: Milano
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. edei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.