Descrizione
Azienda operante nel settore metallurgico ricerca un/una Assistente Commerciale da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata supporterà le attività operative legate alla gestione ordini e alle relazioni con fornitori e clienti, contribuendo all'organizzazione dei processi commerciali e amministrativi.
Mansioni:
Supporto nella gestione dei contatti con clienti e fornitori;
Elaborazione e aggiornamento di ordini, listini e documentazione commerciale;
Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione dei materiali e dei fornitori;
Attività amministrative di back office legate al ciclo dell'ordine;
Monitoraggio delle consegne e predisposizione di report periodici sulle attività.
Requisiti richiesti:
Diploma di maturità o titolo equivalente;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Capacità di lavorare in team;
Conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionali aziendali);
Attitudine organizzativa e capacità di gestione operativa delle attività.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità di stabilizzazione;
Orario full-time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.