Descrizione
Azienda fornitrice di infrastrutture informatiche, hosting e attività connesse ricerca un/una Assistente Commerciale da inserire nel proprio team.
La risorsa supporterà la gestione dei rapporti con la clientela e il corretto svolgimento dei processi commerciali e amministrativi.
Mansioni principali:
Supporto nella gestione dei contatti con clienti e prospect;
Preparazione di preventivi, proposte commerciali e documentazione correlata;
Aggiornamento e gestione del database clienti e del CRM aziendale;
Coordinamento con il team tecnico per la definizione delle soluzioni IT più adeguate;
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne legate alle attività commerciali.
Requisiti richiesti:
Diploma o laurea breve;
Buone capacità comunicative e relazionali;
Padronanza del pacchetto Office e familiarità con strumenti CRM;
Attitudine al lavoro in team;
Interesse per il settore IT e le tecnologie digitali.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile;
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.