Sanipiù Padova - Divisione Specialistica Sanità del Gruppo Lavoropiù SpA - ricerca ASSISTENTE SOCIALE per realtà attiva nel settore socio-assistenziale nella zona di Gradisca d'Isonzo (GO).
La risorsa svolgerà le seguenti mansioni:
- analisi della situazione, valutazione di bisogni e necessità specifiche dell'utenza;
- disposizione dell'intervento tra l'utente e la realtà individuata;
- monitoraggio dell'evolversi della situazione, continuando a seguire i casi affidati per intervenire se le soluzioni proposte risultassero inefficaci in modo da poterle eventualmente modificare ed adattare.
Si richiedono:
- laurea in Servizio Sociale ed iscrizione all'Ordine degli Assistenti Sociali;
- preferibile esperienza pregressa nella mansione;
- ottime capacità comunicative ed organizzative.
Si offre: contratto di lavoro a tempo determinato con possibilità di inserimento stabile.
Orario di lavoro: part-time di 20 ore settimanali o full time, dal lunedì al venerdì, l'orario d'inizio è previsto tra le 8 e le 8.30, la definizione dell'orario di lavoro preciso verrà definito tra candidato e Azienda.
Zona di lavoro: Gradisca d'Isonzo (GO)
Lavoropiù S.p.a. Aut. Min. Prot. N. 1104 SG del 26/11/2004. Lavoropiù crede in una politica inclusiva, rispettosa delle pari opportunità e delle diversità e specificità delle persone, in linea con i requisiti ISO 30415:2021 su D&I e PDR 125:2022 su parità di genere. Il presente annuncio è rivolto a tutti i soggetti senza alcuna forma di discriminazione (anche ai sensi dei D.Lgs. n. 215-216 del 2003). Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy-policy esprimendo i tuoi consensi al trattamento, ai sensi del GDPR e della legislazione italiana vigente. Diffida da chi, anche tramite annunci apparentemente legati al nostro brand, Ti chiede di inviare scansioni di documenti per partecipare a selezioni e/o colloqui, in particolare quando riporti nel testo indirizzi mail con domini differenti
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.