Ente di certificazione europeo accreditato facente parte di un grande gruppo internazionale cerca giovane sveglia/o e proattiva/o auditor per la conduzione di audit per le certificazioni ISO di sistemi di gestione aziendale qualità, ambiente, sicurezza.
Gradita esperienza minima biennale (anche attraverso stage/internship), voglia di imparare e disponibilità a spostamenti.
Gradito corso 40 ore per auditor qualità, o ambiente, o sicurezza.
Per la sicurezza corso RSPP base o formazione equivalente.
Buona conoscenza della lingua inglese.
Lavoro ibrido.
Si offre formazione in merito finalizzata ad ottenere la qualifica di lead auditor. Compenso iniziale 150 euro/audit + rimborso spese euro 50 (o al costo per situazioni più complesse). Patente da cat.B. La retribuzione lorda (iniziale) indicata è di massima e non garantita ( ma potrebbe anche essere maggiore, a fronte del numero di audit effettuati). Non si richiede l'esclusiva, ma un minimo di 16 giorni al mese. Ambiente di lavoro altamente professionale, etico e inclusivo. Contratto con P.IVA. Sede di lavoro: tutta Italia. CV a info@euci.org.
NON SI RISPONDE A MESSAGGI MA SOLO ALLA MAIL SE DI INTERESSE. Grazie
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.