Descrizione
Azienda attiva da 20 anni con sede a Campi Bisenzio (FI), cerca un autista/magazziniere per il nostro camion 35 q.li con sponda, per consegna bombole settore sanità.
Attività lavorativa dal lunedì al venerdì, ore lavorative 8 + intervallo pranzo, sabato e domenica chiusi. Partenza mattina, rientro pomeridiano, gestione carico/scarico camion con muletto elettrico, gestione magazzino bombole.
L'incarico è di responsabilità, il candidato dovrà conseguire l'attestato ADR per il trasporto di merci pericolose e l'attestato per la guida del muletto elettrico, vanno gestiti alcuni montaggi delle bombole sugli impianti dei clienti.
Benvenuti lavoratori seri e motivati anche se con poca esperienza, astenersi improvvisati e poco motivati.
Richiesto certificato casellario giudiziale.
CCNL Commercio, retribuzione commisurata alle capacità e all'esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.