Sei una persona energica, affidabile e pronta a metterti in gioco? Ti piace lavorare a contatto con i clienti? Allora questa è l'opportunità che fa per te!
Gi Group Filiale di Magenta ricerca per importante azienda cliente del settore trasporti,
un/a Autista Consegnatario/a con patente B che si occuperà di:
1. Carico/scarico del furgone per la preparazione delle consegne.
2. Consegna ai clienti nelle zone assegnate, con puntualità e precisione.
3. Carico/scarico dei prodotti direttamente al piano.
4. Gradita un'esperienza, anche minima, nella medesima mansione.
LUOGO DI LAVORO: Settimo Milanese e dintorni.
ORARIO E GIORNI DI LAVORO: Full Time su turni articolati nella fascia oraria dalle 6:00 alle 22:00, da lunedì alla domenica con un giorno di riposo compensativo a settimana.
COSA OFFRIAMO:
1. Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato in somministrazione della durata iniziale di 1 mese, con possibilità di proroghe.
2. Inquadramento: Livello G1, CCNL Trasporti, 14 mensilità.
3. Ambiente stimolante e dinamico.
4. Mezzo aziendale per le consegne.
ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM!
Se pensi di essere la persona giusta per noi, candidati ora!
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.