Badante per la notte per anziano con alzheimer.
Buonasera, sto cercando un badante uomo a Roma che sia disponibile di notte, dal lunedì al sabato, dalle ore 20.00 della sera fino alle ore 8.00 della mattina per mio padre di 85 anni, fisicamente autonomo ma che soffre di alzheimer e spesso non ricorda dove si trova, soprattutto quando si sveglia di notte.
Lui va a letto intorno alle 21.30 dopo aver preso le medicine della sera. Di solito dorme tranquillamente tutta la notte, altre volte invece si sveglia e in quel caso c'è bisogno di una persona che gli stia vicino facendogli compagnia e spiegandogli con pazienza che è notte e, se è un po' più agitato del normale, dandogli qualche goccia di una medicina che lo aiuta a riposare. E' fondamentale parlare bene l'italiano altrimenti non è possibile comunicare efficacemente. Se siete interessati e avete esperienza in tale senso, lasciate una breve descrizione di voi e scrivetemi il vostro numero cellulare così posso contattarvi. Grazie. Daniele
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.