Descrizione
Gi Group, la prima Agenzia per il Lavoro Italiana, con oltre 200 filiali e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, è alla ricerca di un farmacista qualificato e motivato. Il candidato ideale è una persona professionale, attenta alle esigenze dei clienti e in grado di lavorare con precisione in un ambiente dinamico.
La risorsa si occuperà di:
Fornire assistenza e consulenza ai clienti sulla scelta di farmaci e prodotti.
Gestire le prescrizioni mediche in conformità con le normative vigenti.
Controllare e organizzare il magazzino per garantire la disponibilità dei farmaci.
Collaborare con il team per fornire un servizio eccellente.
Mantenere una conoscenza aggiornata su farmaci e regolamenti del settore.
Requisiti richiesti:
Laurea in Farmacia e abilitazione alla professione (iscrizione all'Albo dei Farmacisti).
Esperienza pregressa (anche breve) in farmacia o contesti similari.
Ottime capacità comunicative e relazionali.
Precisione e attenzione ai dettagli.
Disponibilità a lavorare part-time su turni.
Si offre contratto di lavoro della durata iniziale di 3 mesi a tempo determinato in somministrazione, 1° livello CCNL farmacie private.
Sede di lavoro: Triggiano (Bari)
Part time 20h settimanali.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.