Descrizione
Agripiù 1 Operaio/a Agricolo/a jr per percorso di crescita volto ad acquisire totale autonomia nelle attività di cantina.
Mansioni
-preparazione del terreno, potatura, trattamenti , controllo erbe infestanti, raccolta uva, utilizzo trattori e macchinari agricoli
-travasi, svasi, pulizia macchinari in cantina
-stoccaggio e preparazione merce per consegne
-attività di consegna con furgone aziendale
Requisiti:
-titolo di studio in linea
-patente B
-interesse per il settore agricolo e vinicolo
-flessibilità, serietà e capacità di lavorare in team
Orario: LUN- VEN 7.30 - 17 e sala pranzo
In vendemmia anche SAB e DOM
Luogo: Fonte (TV)
Scopo assunzione
Lavoropiù Spa. Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Ti chiediamo di prendere visione dell'informativa privacy consultabile al link lavoropiu.it/privacy e di inserire nel CV l'autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi del Regolamento UE n. 679/2016 e della legislazione italiana vigente. Ti preghiamo di non inserire dati appartenenti a particolari categorie (dati che rivelino l'origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l'appartenenza sindacale, dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all'orientamento sessuale. Ti ricordiamo che Lavoropiù non richiede mai, nella prima fase di ricezione delle candidature, l'invio di documenti di riconoscimento o di altra documentazione burocratica (ad esempio informazioni personali, dati, codici collegati a sistemi di pagamento) ed i nostri annunci riportano sempre un indirizzo mail per la ricezione delle candidature con uno dei seguenti domini aziendali: @lavoropiu.it / @tor.jobs / pyou.eu.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.