Descrizione
IDEALSERVICE ricerca, con carattere di urgenza, un/una capoarea servizi di pulizie con esperienza nel ruolo di minimo 3 anni, per la gestione dei diversi cantieri in Lombardia (province di Milano, Como, Varese, Lecco, Bergamo, Monza e Brianza, Pavia, Lodi). Principali responsabilità:
- Organizzare e gestire le commesse affidate, relativamente ad appalti bancari, centri commerciali, GDO, centri di diagnostica, presidi poliambulatoriali.
- Relativamente alle commesse affidate sarà responsabile delle seguenti attività: coordinare il personale subordinato, capi squadra e lavoratori operanti presso siti (circa 200 persone), organizzando i turni di lavoro, le sostituzioni, i piani ferie e occupandosi della gestione delle presenze; provvedere agli acquisti (detergenza, attrezzatura e materiale di consumo); valutare il personale impiegato e la qualità del servizio erogato.
- Gestire il rapporto con il cliente.
- Formare ed addestrare il personale di propria competenza e supervisionare la corretta applicazione delle procedure di lavoro e delle norme sulla sicurezza.
Requisiti
-Capacità di coordinamento del personale, organizzazione servizi di pulizia ordinari, periodici e straordinari, buona conoscenza sistemi informatici (Pacchetto Office), capacità organizzative e comunicative, problem solving e autonomia decisionali, buone doti relazionali e commerciali verso il cliente, disponibilità a trasferimenti sul territorio di competenza e a trasferte anche nazionali.
-Preferibile la provenienza da aziende strutturate e modernamente organizzate operanti nel settore cleaning.
Sede : diversi cantieri in Lombardia con sede amministrativa di riferimento Assago
* Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Inviando il proprio cv il candidato dichiara di aver preso visione dell'informativa sulla raccolta dati personali (Art.13 - REG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.