Azienda operante nella distribuzione automatica e gestione stazioni di servizio carburante ricerca figura da inserire nel proprio organico per la ricarica dei distributori e la conduzione delle stazioni di servizio.
Possibilità di crescita in campo tecnico, necessarie propensione al lavoro ed alle discipline tecniche al lavoro manuale ed alla gestione delle problematiche, propensione al rapporto con il pubblico, gestione delle controversie e rapporto diretto con clienti e fornitori.
Necessaria patente di guida b, capacità ed esperienza pregressa nella conduzione di furgoni, capacità di operare in autonomia ed in team, capacità nell'utilizzo di strumenti ed attrezzature manuali ed elettriche, praticità nell'utilizzo del pc, degli applicativi office, nell'utilizzo di smartphone ed applicazioni per sistemi gestionali per pc e smartphone.
Preferibili figure con pregressa esperienza nel settore e/o esperienza nel campo dell'Assistenza tecnica e manutenzione di apparecchiature.
Preferibile possesso di diploma in discipline tecniche.
Si offre regolare contratto full time, se possibile apprendistato o formazione fino alla maturazione delle professionalità richieste per il perfezionamento del contratto a tempo indeterminato, corsi di formazione interna ed esterna presso enti certificati, formazione su macchinari ed attrezzature e per chi ha la volontà e le capacità, formazione tecnica per acquisire la professionalità di tecnico manutentore.
Posizione immediatamente disponibile.
Astenersi se privi delle caratteristiche e delle capacità richieste, se privi di qualunque precedente esperienza in settori affini.
È richiesta tanta tanta voglia di apprendere un mestiere complesso e molto articolato, di mettersi in gioco e di voler apprendere svariate mansioni altamente professionalizzanti.
Si chiede di inviare curriculum provvisto di foto.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.