Descrizione
Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda cliente operante nella vendita al dettaglio ricerca un/una Commesso/a - Addetto/a informazioni clienti per supporto in aree dedicate.
Mansioni:
Accoglienza e assistenza clienti nelle aree dedicate
Fornire informazioni sui prodotti e servizi disponibili
Supporto nella gestione dei flussi di clientela
Smistamento richieste e comunicazioni interne
Requisiti richiesti:
Doti comunicative e relazionali
Attitudine al servizio al cliente e problem solving
Capacità organizzative
Buona conoscenza degli strumenti informatici di base
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.