Descrizione
Ti piacciono i cani e vorresti lavorare in questo mondo?
Allora quello che leggerai nelle prossime righe ti farà sgranare gli occhi e dire: finalmente è la mia opportunità.
Sono alla ricerca di una persona con molta voglia di apprendere, un grande senso di responsabilità, che sappia stare nel suo ruolo e che sia pronta a tutto per imparare.
Qui non si tratta solo di educazione cinofila ma di relazione tra cane e uomo, voglia di mettersi in gioco e a disposizione del cliente.
ATTENZIONE: questo non vuol dire che il tuo arrivo porti stravolgimenti e se pensi a questo stai già partendo con tutti e due i piedi nella fossa.
Il tuo arrivo vorrà dire studio ed impegno da parte tua per comprendere cosa c'è e come funzione e da parte mia investire tempo, risorse ed energia per insegnarti il metodo di lavoro e il metodo EmpathyDOG®.
Quindi frena subito il volerti mettere in mostra con gesti eroici perché a me serve qualcuno che prima comprenda, poi ragioni e poi crei idee su basi solide e concrete.
Cerco poche cose ma fondamentali:
1- Umiltà
2- Voglia di imparare
3- Saper stare nel proprio ruolo
4- Lavorare in squadra
5- Non devi aver seguito nessun corso da educatore di altre scuole cinofile (ma sposare in TOTO il MIO metodo)
6- Saper rispondere al telefono e intrattenere un discorso
7- Aver voglia di lavorare con le persone sia al telefono che dal
vivo
8- Voler lavorare con i proprietari di cani
9- Essere residente a Bernezzo o Caraglio o al massimo a 15-20 minuti da Bernezzo.
Nello specifico dovrai lavorare con i cani e con le persone solo seguendo il metodo EmpathyDOG® (che ti insegnerò), contribuire alla creazione di contenuti per i social, rispondere al telefono e scrivere post che educhino le persone, proporre l'alimentazione by EmpathyDOG® e aver voglia di aiutare realmente cani e persone.
Il lavoro sarà solo in presenza e presso la sede operativa di bernezzo.
Se hai TUTTE queste qualità scrivi una mail a staff@empathydog.com spiegando perché vorresti lavorare per me
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.