Educatore per struttura psichiatrica zona Cerretto
Cerretto Langhe (CN)
Azienda
Randstad Healthcare
Descrizione
Randstad Healthcare è la divisione specializzata nella ricerca e selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale.
Per una struttura psichiatrica, stiamo cercando un
EDUCATORE
L'educatore presterà servizio in una residenza comprendente una comunità psichiatrica e due gruppi appartamento per persone adulte con patologie psichiatriche.
Il servizio accoglie utenti con una condizione di patologica cronicità nell'integrazione sociale, con relazioni ridotte o disturbate che richiedono supporto e aiuto nell'organizzazione globale della propria esistenza. Gli ospiti presentano un'elevata difficoltà nella gestione della propria sfera affettiva e relazionale, con problematiche rilevanti in merito all'autosufficienza nella cura di sé e dell'ambiente, della gestione economica e delle abilità sociali.
Il lavoro dell'equipe di concentra sul potenziamento dell'autonomia e sulla creazione di una rete sociale solida all'interno del territorio nel quale è collocato il presidio al fine di prevenire la cronicizzazione, l'isolamento e lo stigma del soggetto con disturbi psichiatrici
Sono richiesti:
- laurea in scienze dell'educazione;
- richiesta di iscrizione all'albo professionale;
- preferibile esperienza nella mansione, in particolare nell'area della psichiatria;
- patente B;
- mezzo di trasporto proprio per raggiungere la sede di lavoro.
E' possibile valutare anche psicologi o assistenti sociali, se iscritti ai relativi ordini.
Si offre un inserimento iniziale in somministrazione di 6 mesi, con possibilità di proroga e finalizzato all'inserimento in organico. Il CCNL di riferimento è quello delle cooperative sociali, livello D2.
Orario di lavoro: full time, 38 ore settimanali a rotazione dal lunedì alla domenica, in turni da 8 ore in orario mattutino o pomeridiano.
Sede di lavoro: zona Cerretto Langhe (CN)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.